in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma prepara una sorpresa per Giorgio

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La registrazione ovviamente si è aperta con un recall della storia di Gemma GalganiGiorgio Manetti. Dopo la cena e la conseguente dichiarazione della dama torinese, i rapporti tra i due si sono raffreddati nuovamente. Giorgio non accetta alcuni comportamenti della sua ex compagna, che in puntata non risparmia attacchi personali nei confronti del cavaliere toscano. Ieri, però, Gemma Galgani ha preparato una dolce sorpresa per Giorgio Manetti, che ha apprezzato.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: la sorpresa di Gemma per Giorgio

La dama del trono over di Uomini e Donne ha preparato il camerino di Giorgio Manetti addobbandolo con delle stelline e con tutte le cose amabili che preparava per lui quando i due erano fidanzati. Il cavaliere toscano ha apprezzato molto la sorpresa, affermando: “Solo una donna di classe poteva fare tutto questo” Una qualità che Giorgio Manetti non ha mai negato a Gemma Galgani, nonostante il tempo avesse incrinato il loro rapporto. Il cuore della dama torinese ovviamente si è intenerito ed ha affermato che se dovesse invitarla nuovamente a cena, lei accetterebbe.

L’atteggiamento di Gemma Galgani è stato ovviamente criticato dall’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, la quale ha attaccato la sua acerrima rivale. Gemma è stata difesa da alcune donne del pubblico, le quali hanno giustificato il comportamento della dama torinese, che è ancora innamorata dell’ex compagno.

Seguici sul nostro canale Telegram

Parma fallimento Serie D

Diretta Parma – Cesena dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Sanremo 2018 data, vallette e regolamento: quando inizia il Festival di Claudio Baglioni? (FOTO)