in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma torna con Marco

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Il personaggio principale ovviamente è stata Gemma Galgani, autentica trascinatrice del format di Maria De Filippi. Dopo aver chiuso la conoscenza con Michele, Gemma si sta risentendo con Marco, l’uomo che inizialmente sembrava avesse fatto breccia nel cuore della dama torinese dopo Giorgio Manetti.

Gemma ha affermato che in questa settimana ha avuto piacere che Marco si sia interessata della sua condizione, mandandole dei messaggini. Il cavaliere del trono over, inoltre, ha aggiunto che la sua precedente conoscenza con Gemma è stata influenzata molto dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e dall’ex compagno di Gemma Galgani, Giorgio. Il toscano però chiosa: “A telefono non c’erano i commenti di Tina e Gianni fra te e lei.”

Giorgio stenta a capire la situazione e afferma: “E’ come se io tornassi con lei.” Mentre Valentina accusa Gemma Galgani: “Sei ridicola.” In puntata non sono mancate le liti tra la dama torinese e l’opinionista Tina Cipollari, ma anche stavolta Gemma aveva dalla sua parte alcune signore del pubblico.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE <<

Stanley Kubrick: i 10 film preferiti del regista morto il 7 marzo 1999

alibaba jack ma ricerca talenti

Alibaba alla ricerca di 102 giovani talenti (anche in Italia): Jack Ma vuole formare gli imprenditori del futuro