in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma è uscita con un altro uomo

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Anche quest’anno i protagonisti indiscussi sono Gemma Galgani, Giorgio Manetti e i nuovi uscenti: il cavaliere toscano continua a conoscere svariate donne, mentre la dama torinese inizialmente era uscita con Marco, ma poi ha terminato la conoscenza anche con lui. Nella registrazione di ieri pomeriggio però, Gemma ha confessato che sta conoscendo un altro cavaliere del trono over: si tratta di Michele, con il quale c’erano stati già alcuni sguardi maligni.

>> GIORGIO LASCIA IL TRONO OVER? <<

Non sono mancati ovviamente i commenti di Tina Cipollari, acerrima amica di Gemma Galgani: l’opinionista non ha accettato il comportamento della dama del trono over e si è inalberata, scagliandosi contro di lei e contro il suo nuovo uscente. Per Gianni Sperti, invece, Gemma continua ad uscire con altri cavalieri, ma il suo cuore la porta sempre da Giorgio; infatti, all’inizio della puntata, è stato mostrato un dietro le quinte nel quale Gemma era rammaricata per alcune parole dette dal cavaliere toscano nella registrazione precedente.

Riuscirà Michele a rubare il cuore di Gemma Galgani e a farle dimenticare definitivamente di Giorgio? Molti protagonisti del trono over non ci credono, mentre i fan della dama torinese sperano che sia la volta giusta.

Cosa sapere sull'assegno di disoccupazione Naspi

Assegno di disoccupazione 2017 Inps: requisiti, durata, importo, compatibilità Naspi e voucher

green pass europeo

Risparmia sul prossimo viaggio con il cashback