in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio e Anna si frequentano, Gianni controlla il cellulare della donna

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: tra Giorgio e Anna non c’è solo amicizia

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Giorgio Manetti, a distanza di circa un anno o poco più, torna ad essere il protagonista indiscusso del programma, oltre che per la sua storia con Gemma Galgani, in qualche modo riesumata grazie ad una cena offerta dal toscano, sia per il suo legame con Anna, altra dama del trono over, che secondo qualcuno va oltre la semplice amicizia. Nell’ultima registrazione, Gianni Sperti ha controllato il cellulare di Anna, trovando numerose chiamate di Giorgio. Le chiamate in entrata sono tutte del toscano, i due si sentono, almeno telefonicamente, tutti i giorni. Secondo Tina Cipollari, i due protagonisti del trono over sono innamorati, oltre che amanti. Anche la conduttrice Maria De Filippi vuole vederci chiaro.

Inoltre, Gianni Sperti ha trovato un messaggio incriminato sul cellulare di Anna: la dama del trono over ha confessato a Giorgio di voler “parcheggiare in un albergo” il suo uscente Guido. Quest’ultimo, ovviamente, non ha apprezzato le parole della dama del trono over. Giorgio e Anna, dunque, sono chiamati a fare chiarezza sul loro rapporto, che quasi sicuramente non può definirsi una semplice amicizia.

Per quanto riguarda la storia con Gemma Galgani, invece, il cavaliere toscano ha respinto nuovamente la dama torinese, dicendo che se tornasse indietro farebbe di nuovo gli stessi errori. Gemma, invece, ha ammesso di essere ancora innamorata di Giorgio, nonostante abbia avuto altre storie dopo quella con il toscano.

Seguici sul nostro canale Telegram

igor il russo news

Igor il Russo news: 5 indagati per favoreggiamento, cattura vicina?

Donna uccisa a Milano: killer ripreso da telecamera, ecco cosa è emerso