in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio ha baciato un’altra donna? Ecco la verità

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: chi ha baciato Giorgio? Spunta la verità

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, che probabilmente vedremo alla fine della settimana. Prima, però, erano apparse sul settimanale Chi alcune foto che ritraevano Giorgio Manetti in compagnia di un’altra donna. Con quest’ultima il toscano scambiava un lungo bacio, largamente documentato dal settimanale di Alfonso Signorini. Ieri, in puntata, Giorgio ha voluto fare chiarezza riguardo alle voci che sono circolate dopo la diffusione delle foto: alcuni fan del trono over di Uomini e Donne, infatti, hanno accusato il cavaliere toscano di aver conosciuto la donna al di fuori del programma. Maria De Filippi ha affermato che il settimanale si basa sulla messa in onda della puntata del trono over, quando si parlava del compleanno di Giorgio Manetti passato in compagnia di alcune dame e alcuni cavalieri. La donna apparsa sul giornale insieme a Giorgio si chiama Roberta: i due sono andati in esterna a Roma e lei è apparsa molto presa dal toscano, tanto da pensare ad un eterno fidanzamento e ad un soggiorno tra Portofino e Santa Margherita. Sul finale dell’esterna, il bacio a Ponte Milvio.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: la reazione di Gemma al bacio di Giorgio

Il bacio tra Giorgio e Roberta ovviamente ha tirato nella discussione anche Gemma Galgani, ex compagna del cavaliere toscano. L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ha voluto far notare la faccia “attapirata” di Gemma quando si parla di Giorgio. Lei ha smentito le parole dell’opinionista, dicendo che ha altri pensieri tra la testa. Gemma, infatti, è ormai fidanzata con Marco e i due in studio hanno raccontato dell’ultimo weekend passato insieme. La dama di Torino appare innamoratissima, come lo era con Giorgio, Marco invece è più restio e il suo atteggiamento fa vacillare Gemma, che ieri in studio si è arrabbiata perchè il suo nuovo compagno ha definito la loro storia una “vacanza”. Il termine usato da Marco ha fatto inferocire Gemma, che probabilmente, mentre si parlava del bacio di Giorgio, era scurita in volto proprio perchè pensava alle parole di Marco.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: le polemiche per il compleanno di Giorgio

Durante la registrazione del trono over di Uomini e Donne si è parlato anche del compleanno di Giorgio Manetti. Il cavaliere toscano è stato criticato da Nino e Simona perchè ha sottolineato più il regalo di Anna (un bracciale), che quello di Roberta (una cravatta). In studio si è accesa una lunga discussione e Fabrizia ha sentenziato: “Dici sempre le stesse cose e per me non sei interessato.” Giorgio ha messo fine alla discussione dicendo che vuole continuare la conoscenza di Roberta e oggi passeranno la giornata insieme. Vedremo nella prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne come procede la conoscenza tra Giorgio e Roberta.

> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI UOMINI E DONNE <<

Foto presa dal settimanale Chi

Dati Auditel 8 maggio 2017: gli ascolti TV di Selfie vs Maltese, ecco chi ha vinto

santo domingo italiano morto

Morte Alessandro Grandis, la verità in un cellulare? Salma in viaggio verso l’Italia