in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio ferisce Gemma, la dama in lacrime

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. I protagonisti della registrazione sono stati come sempre Gemma GalganiGiorgio Manetti, pilastri del programma di Maria De Filippi. La puntata è stata molto pesante per la dama torinese, dato che si è tornati sulla storia d’amore con Giorgio e quest’ultimo, abbastanza adirato dopo alcune accuse rivolte dagli opinionisti e dal parterre del trono over, ha dichiarato che tra lui e Gemma non ci sarà alcuna storia d’amore. La dama in lacrime ha chiesto al suo ex compagno di non speculare sui sentimenti e continua ad essere convinta che il cavaliere toscano sia influenzato dallo studio.

Uomini e Donne Giorgio conforta Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Anna insinua una storia tra Giorgio e Tina

Tra Gemma GalganiGiorgio Manetti da un po’ di tempo ormai si è inserito un terzo incomodo, Anna Tedesco. La dama del trono over è stata accusata, insieme al cavaliere toscano, di avere una storia fuori dallo studio di Uomini e Donne. I due hanno assolutamente smentito le voci e Anna è stata anche lontana dallo studio per un bel po’ di tempo. Nella registrazione odierna, Anna è passata all’attacco, insinuando una relazione tra l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, e il cavaliere Giorgio Manetti. I due hanno assolutamente smentito le voci, ma Anna ha svelato anche che l’opinionista avrebbe comprato un appartamento in Toscana.

Uomini e Donne Over Gemma e Giorgio

Le dichiarazioni di Anna hanno ovviamente toccato anche Gemma Galgani, che da anni ormai è acerrima rivale di Tina Cipollari. E’ stata una registrazione molto dura per la dama torinese, che adesso dovrà rialzarsi dopo i colpi presi e cercare di voltare pagina ancora una volta.

Sting età, moglie e figli: le notizie sulla vita privata del cantante

Oroscopo Paolo Fox febbraio 2018

Previsioni oroscopo Paolo Fox febbraio 2018: amore e lavoro segno per segno