in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio respinge Gemma, la dama in lacrime

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio respinge Gemma, la dama in lacrime ammette di amarlo ancora

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Era una registrazione molto attesa dato che in settimana Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati a cena insieme dopo il bacio in studio. La loro esterna ovviamente ha aperto la puntata: Giorgio ha aspettato Gemma nel locale dove si sono incontrati per la prima volta e durante la cena Gemma ha ammesso di amare ancora il suo ex compagno. Giorgio, però, l’ha respinta ed ha detto che quello che gli resta è un’ologramma, un’immagine, ma dentro non ha nulla. Gemma, ovviamente, è scoppiata in lacrime ed ha suscitato le reazioni degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due hanno attaccato la dama del trono over, dicendole che con gli altri uomini è stata falsa.

Marco e Guido, infatti, non erano felici delle immagini viste in studio, soprattutto Marco, con il quale Gemma aveva avuto un breve flirt subito dopo Giorgio. Guido, invece, ha attaccato la sua uscente, dicendole che lei usa gli uomini e vuole apparire quello che non è. Gianni Sperti, inoltre, ha richiamato l’attenzione di Anna, altra dama del trono over, dicendo che secondo lui la donna è innervosita per l’episodio perché gelosa e innamorata di Giorgio. La dama ovviamente ha smentito le dichiarazioni dell’opinionista di Uomini e Donne. In un sol colpo, Gemma ha perso sia Giorgio, sia Marco e anche Guido, che ovviamente non è più disposto ad uscire con lei.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Manila e Fabrizio escono insieme

Durante la registrazione di ieri pomeriggio, inoltre, una coppia del trono over di Uomini e Donne ha deciso di uscire insieme dal programma: stiamo parlando di Fabrizio e Manila, i quali vivranno la loro storia d’amore lontani dallo studio e soprattutto dalle telecamere.

Seguici sul nostro canale Telegram

War Dogs Movie facebook

Programmi tv 16 novembre 2017: Sirene, Le tre rose di Eva 4, Quinta colonna Trafficanti, Un boss in salotto

brasiliana uccisa in sottopasso

Roma donna stuprata e uccisa in sottopasso: c’è un sospetto che avrebbe fatto le prime ammissioni