in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: la storia tra Gemma e Marco finisce

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. I protagonisti ovviamente sono stati Gemma Galgani e Giorgio Manetti, insieme alle loro nuove conoscenze e alle incursioni dell’opinionista Tina Cipollari, acerrima nemica della dama torinese. Anche ieri ci sono state scintille tra le due donne, con la Cipollari che si è addirittura legata le mani, affermando: “Così uso solo le parole.” E Gemma ha risposto: “Le parole feriscono.”

La dama del trono over, al termine di una settimana molto tormentata, ha chiuso la sua storia con Marco. La coppia si è vista due volte in settimana: nella prima l’uomo ha confessato a Gemma di non essere pronto ad intraprendere una storia con un personaggio impegnativo come la dama del trono over. Lui ha bisogno di una storia tranquilla, senza condizionamenti dall’esterno. L’uomo poi l’ha raggiunta a Torino, ma qui Gemma ha lamentato poca dolcezza nei suoi confronti.

La dama, alla fine di una lunga discussione nello studio di Uomini e Donne, ha affermato: “Per me basta così.” Si è alzata dal centro ed è tornata al suo punto. La sua storia con Marco dunque pare sia finita.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Chievo Verona Milan probabili formazioni

Dove vedere Chievo Verona – Milan: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Palermo Lazio probabili formazioni

Dove vedere Lazio – Bologna orario diretta tv e streaming gratis 8a Giornata Serie A