in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Manila e Fabrizio escono dal programma

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Manila e Fabrizio escono insieme dal programma

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. È stata una registrazione molto importante perché, oltre alla tanto attesa esterna tra Gemna Galgani e Giorgio Manetti, una coppia del programma di Maria De Filippi ha deciso di uscire dallo studio insieme per vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. Stiamo parlando di Fabrizio e Manila, una delle coppie più importanti del parterre del trono over. Fabrizio è arrivato subito dopo la delusione con Sossio, ma in poco tempo è riuscito a fare colpo su Manila, tanto da convincere l’ex corteggiatrice del trono classico ad uscire insieme dal programma.

Nella scorsa registrazione i due avevano litigato e la discussione è continuata anche fuori dallo studio. I due, però, hanno trascorso un weekend insieme, che è servito per chiarire e riappacificarsi. Nella registrazione di ieri pomeriggio, Manila ha chiesto al suo compagno di uscire insieme dal programma e lui non ha esitato ad accettare. I due vivranno la loro storia d’amore lontani dalle telecamere e solo fuori dallo studio di Uomini e Donne capiranno se il loro è vero amore oppure se dovranno tornare nello studio per porre fine alla loro relazione.

Chi non crede nel loro amore è Sossio, il quale ha dichiarato che secondo lui si tratta di una farsa. Il cavaliere del trono over ovviamente è stato criticato sia dalla coppia sia dagli opinionisti di Uomini e Donne. L’ex bomber del Cervia di Ciccio Graziani, dopo una breve conoscenza con Manila, decise di scaricare la donna, dicendole che non provava un forte sentimento.

Seguici sul nostro canale Telegram

brasiliana uccisa in sottopasso

Roma donna stuprata e uccisa in sottopasso: c’è un sospetto che avrebbe fatto le prime ammissioni

ancona renata scomparsa

Morte Renata Rapposelli news: il figlio tradito da un lapsus in tv svela dettaglio compromettente (VIDEO)