in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Marco bacia Gemma

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La protagonista della prima parte della registrazione è stata ovviamente Gemma Galgani, che in settimana ha portato Marco in esterna. Il cavaliere, dopo il due di picche rifilato alla dama torinese nell’ultima puntata del trono over, ha accettato il suo invito e addirittura le ha dato un bacio. In studio molti sono rimasti perplessi perchè non si aspettavano una scena del genere.

La prima a criticare Gemma Galgani è stata ovviamente l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, che oggi indossava una corona con su scritto: “Chi m’invita per Pasqua” Riferito ovviamente alla dama torinese del trono over. L’opinionista ha attaccato senza remore Gemma, la quale ha risposto dicendo che l’opinionista non conosce i suoi sentimenti, ciò che prova e dunque non ha il diritto di parlare.

Nonostante il dietrofront di Marco, la dama torinese ha affermato che non mollerà il cavaliere dai capelli lunghi. Giorgio le ha augurato buona fortuna, ma secondo lui qualcuno si farà male.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE << 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

speciale donne di oggi, donne di oggi, storie di donne, madri detenute, madri detenute con figli,

Speciale Donne di oggi: Margherita, tra il carcere e la malattia di sua figlia

omicidio antonella lettieri news

Omicidio Antonella Lettieri: qual è il ruolo della moglie di Salvatore Fuscaldo?