in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: problemi tra Gemma e Marco

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, ovviamente i protagonisti sono stati sempre Gemma Galgani e Giorgio Manetti con le incursioni dell’opinionista Tina Cipollari. La storia tra la dama del trono over e il suo nuovo conoscente Marco non va proprio a gonfie vele, i due oggi hanno litigato in studio e pare che la loro breve conoscenza stia per tramontare.

Gemma lamenta una mancanza di interesse da parte di Marco nel difenderla dagli attacchi di Tina Cipollari e il suo ex compagno Giorgio Manetti. Il cavaliere, arrivato quest’anno nel trono over di Uomini e Donne, ha affermato che lui non ha voglia di litigare, ma vuole solo stare bene con lei. Oggi, inoltre, è arrivata una signora per conoscerlo e Gemma voleva che lui non la facesse entrare, invece Marco ha deciso di accogliere la signora, anche perchè la dama accettava lo stesso comportamento di Giorgio quando stavano insieme.

I due poi hanno discusso per tutto il resto della puntata, ma pare che fra loro non corri buon sangue. Gianni e Tina, inoltre, hanno accusato Gemma di voler fare “business”, dato che in settimana sono uscite delle esclusive sui giornali. La dama del trono over ovviamente ha smentito ed ha affermato che non era a conoscenza delle foto apparse sui settimanali.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

giorgio armani milano

Giorgio Armani non è soddisfatto di Milano: ecco i commenti

psicologo gratuito milano standupificio

Psicologo gratuito Milano: torna Standupificio, contro il disagio da disoccupazione