in

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: rissa tra Tina Cipollari e una delle dame

Mercoledì 14 Settembre è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Animi sempre più accesi nello studio di Maria De Filippi, stavolta dalle parole si è passati ai fatti ed è scattata la rissa. Protagonista Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, ma questa volta nulla c’entra Gemma Galgani, acerrima nemica della concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express.

Tina Cipollari è arrivata alle mani con Laura Laureti, altra dama del trono over di Uomini e Donne. Dopo una lunga discussione, Laura ha offeso Tina dicendo che ha le labbra a canotto, allora l’opinionista si è avvicinata alla dama e le ha tirato i capelli. Le due sono state poi divise da Gianni Sperti e Ruggero, uno dei cavalieri del trono over. Laura ha lasciato lo studio in lacrime. Le immagini ovviamente saranno tagliate dalla trasmissione, ma le anticipazioni dettagliate ci sono state fornite dal sito ilvicolodellenews.

Laura Laureti è scomparsa anche dai social e pare risulti non rintracciabile. A quanto pare la dama del trono over vuole agire per vie legali, ma per farlo (da contratto) deve abbandonare definitivamente la trasmissione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

terra madre salone del gusto Torino programma 2016

Salone del Gusto Torino 2016: date, programma e novità, si porta a tavola la sostenibilità

Empoli Chievo orari

Torino – Empoli: probabili formazioni e ultime news, 4a giornata Serie A