in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: ecco quando sapremo la verità su Gemma e Giorgio

Bufera nel trono over di Uomini e Donne: i due protagonisti principali, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, sono stati pizzicati insieme dal settimanale Eva 3000, che ha pubblicato le foto di un loro incontro fugace. I due, nonostante nel programma di Maria De Filippi dimostrano il contrario, stanno ancora insieme? Intanto è arrivato subito la smentita di Giorgio, il quale afferma che le foto risalgono a quando i due erano felicemente fidanzati.

La verità la sapremo solo nella prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne, in programma nel prossimo week-end. L’ultima puntata è stata registrata sabato 15 ottobre, ma spesso il trono over viene registrato anche il venerdì o la domenica. I fan del programma di Maria De Filippi sono in trepidante attesa di capire come si evolverà la loro storia, in tanti infatti sperano in un ritorno di fiamma.

Ricordiamo che al momento Gemma sta frequentando Marco, anche se la storia non pare sia seria, e Giorgio sta conoscendo altre signore. I due hanno chiuso definitivamente la loro storia con la consegna della lettera da parte della dama del trono over.

Seguici sul nostro canale Telegram

delitto seriate news indagini

Omicidio Gianna Del Gaudio: trovato coltello sotto una siepe, è l’arma del delitto?

ExoMars Schiaparelli Marte

ExoMars, Schiaparelli su Marte: la diretta dell’evento che porterà l’Italia e l’Europa sul suolo del Pianeta Rosso