in ,

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Tina fa un regalo a Gemma, la dama perplessa

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Continua il corteggiamento di Gemma Galgani nei confronti del suo ex compagno Giorgio Manetti, che imbarazzato ringrazia la dama torinese per i regali. Restando in tema regali, anche l’opinionista del programma di Maria De Filippi, Tina Cipollari, ha portato in studio un regalo in carne ed ossa per la sua acerrima rivale, Gemma Galgani. Nessuno l’avrebbe mai immaginato, ma lei l’ha fatto e la dama del trono over è rimasta perplessa.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: un gigolò per Gemma Galgani

Tina Cipollari ha regalato un gigolò per Gemma Galgani: l’uomo si chiama Aaron, ha trentatré anni ed è giunto quest’oggi in studio presentandosi alla dama torinese e invitandola anche in un ballo. Gemma è rimasta perplessa ed ha confessato che con lui non potrebbe andare oltre una cena. L’uomo ha parlato del suo mestiere e in generale delle sue clienti, che arrivano fino ai quarantaquattro anni. Dopo il ballo al centro dello studio, Gemma ha ringraziato Tina per il regalo ed ha affermato che durante il ballo si è sentita a suo agio. La dama torinese e il gigolò probabilmente saranno andati a cena subito dopo la registrazione del trono over di Uomini e Donne.

Detto fatto: l’opinionista di Uomini e Donne aveva rivelato in un’intervista di voler regalare un gigolò a Gemma per placare i suoi bollenti spiriti ed oggi l’ha portato in studio solo per lei. L’uomo si è seduto accanto a Gianni e probabilmente figurerà anche nelle prossime registrazioni del trono over di Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 1-5 gennaio 2018: il segreto di Diego

mamma scomparsa a palermo

Palermo mamma di 2 bambini scomparsa nel nulla: Michela Manca si è allontanata volontariamente da casa?