in ,

Anticipazioni Uomini e Donne 1 Febbraio: in onda il trono classico

Nuovo mese, nuova settimana, altro giro di programmazione per Uomini e Donne. Il programma vive di alti e bassi: il trono over continua ad incassare molti consensi, mentre il trono classico è in declino e la redazione vuole subito provvedere per evitare ulteriori peggioramenti. Oggi 1 Febbraio, come ogni Lunedì, andrà in onda una puntata del trono classico.

Nella puntata odierna, dunque, avremo modo di vedere come continuano le conoscenze dei tre tronisti: Lucas, Ludovica e Rossella. Le protagoniste di questa puntata saranno proprio le ultime due, ormai accese da una acerrima rivalità. Oggi ci sarà un altro litigio molto duro fra le due troniste perchè Ludovica apostroferà la collega con una parola non proprio gentile e Rossella risponderà dicendo che lei in camerino si fa delle foto molto osé.

Ludovica lascerà poi lo studio in lacrime e rientrerà poco dopo confortata dai due opinionisti del trono classico. Di Lucas, invece, se ne parlerà nella prossima puntata.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Moto Gp Philip Island

Moto Gp 2016, oggi i primi test a Sepang: Rossi suona la carica

caso piscaglia news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 1 febbraio: Guerrina Piscaglia, oggi padre Gartien esce dal carcere