in ,

Anticipazioni Uomini e Donne 11 Febbraio: in onda il trono classico con la lite Tina-Rossella

Oggi, Giovedì 11 Febbraio, andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ritorno dunque per i tronisti, dopo un inizio settimana segnato dal trono over. La redazione di Uomini e Donne ha deciso di invertire la programmazione e dedicare il fine settimana (Giovedì e Venerdì) al trono classico. Ecco le anticipazioni della puntata odierna.

Oggi nel trono classico finalmente avremo modo di vedere la lite fra Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, e Rossella Intellicato, ormai ex protagonista del trono classico. In seguito a quest’episodio infatti, l’ex gieffina ha deciso di abbandonare il programma definitivamente, perchè stanca di subire attacchi verbali, ma soprattutto fisici, da parte dell’opinionista del programma.

Una vera e propria bufera dunque nel trono classico di Uomini e Donne, i fans del programma aspettavano da tempo questa puntata. Appuntamento dunque alle ore 14:45 su canale 5 sempre con Maria De Filippi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

news scomparsa gloria rosboch

Scomparsa Gloria Rosboch, lettera anonima alla famiglia: “Cercatela nel fiume”

Civitavecchia rapina gioielleria neonato

Concorso Carabinieri 2016: bando, requisiti e scadenze, 1050 posti ai volontari in servizio o congedo