in ,

Anticipazioni Uomini e Donne 16 Febbraio: oggi ancora in onda il trono classico

La redazione di Uomini e Donne sorprende tutti e dopo ben tre giorni consecutivi di trono classico, oggi, Martedi 16 Febbraio, andranno in onda nuovamente i giovani. La scorsa settimana, infatti, era stata dedicata al trono over, mentre adesso sembra aver avuto la meglio il trono classico. Ecco alcune anticipazioni della puntata odierna.

Oggi sarà presentato il nuovo tronista, Andrea Damante, che prenderà il posto di Rossella Intellicato. L’ex tentatore di Temptation Island conoscerà le prime corteggiatrici e avrà modo di ballare con Giulia, corteggiatrice di Lucas Peracchi. Ospiti della puntata due coppie nate proprio nel programma Uomini e Donne: Fabio e Nicole e Francesca e Eugenio.

Appuntamento dunque alle ore 14:45 su canale 5 con una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con la conduzione di Maria De Filippi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Selvaggia Lucarelli nuovo giudice di Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli nuovo giudice

caso loris compleanno

Loris Stival: il nonno Andrea Stival potrebbe essere indagato