in

Anticipazioni Uomini e Donne: 16 settembre 2013, si riparte con il Trono Over

Uomini e Donne riapre i battenti con il Trono Over. La storica opinionista Tina Cipollari parla con ironia dei nuovi personaggi e dei loro look, poi entrano Velia e Rosetta. Quest’ultima è riuscita finalmente ad esaudire il suo sogno: incontrare, nel suo studio, Maurizio Costanzo. Quindi vanno in onda i filmati celebrativi delle coppie che si sono formate nel talk: da Elena e Roberto e le immagini del loro matrimonio, Antonella e Tony, Maria e Cosimo, Franca e Pasquale e Fanny e Luciano. Questi ultimi fanno il loro ingresso e descrivono la loro estate trascorsa assieme fatta di tanto sole, mare e di una relazione che si rinforza sempre più. Daniela e Antonio

Un altro filmato riassuntivo si occupa di un’altra coppia: quella tra Paola e Leoluca. I due entrano in studio e annunciano che vivono insieme da 5 mesi con lei che si è traferita da lui. Tina non aveva mai creduto a questa storia e non vuole ammettere di essersi sbagliata mentre Gianni, l’altro opinionista, augura a loro ogni meglio. Questo irrita la sua ‘collega’ che si arrabbia ed esce dallo studio.

Si entra nel vivo della puntata con le prime presentazioni, a partire dalla spumeggiante 84enne Maria C. che vuole conoscere dei partner e provetti ballerini ma si rivolge a candidati troppo giovani! Arriva anche il momento dell’eterno single Antonio con un filmato che mostra le tante signore conosciute: da semplici frequentazioni di pochi minuti ad altre di mesi. Quest’ultimo fa il suo ingresso in studio e dopo aver parlato della sua estate chiede di ballare con la ‘new-entry’ Daniela: 42enne di Latina, separata e con una bambina. La giovane donna cerca una persona simpatica e affabile, gentile, educata e di buon cuore.  Allora il 64enne ligure e sposato due volte Paolo D, si presente e chiede di ballare con Daniela.  Infine si presenta Rocco, vedovo da quattro anni, con una grande casa di 130 mq e angolo bar e un laboratorio di abbigliamento intimo. Racconta di essere attratto da Bruna senza sortire alcun effetto però inizia a ballare con un’altra signora, una certa Maria.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

l'eredità

L’Eredità: Carlo Conti e il quiz del preserale di Rai 1

porta a porta

Porta a Porta anticipazioni: Bruno Vespa intervista il premier Enrico Letta