in ,

Anticipazioni Uomini e Donne 2 Novembre: oggi in onda il trono classico

Torna in onda il trono classico di Uomini e Donne, oggi alle ore 14:45, sempre su Canale 5. La redazione del programma di Maria De Filippi sta tagliando le parti del programma, riducendo tutto in una sola puntata, ma sta aumentando le sue trasmissioni. Una soluzione contro il calo d’ascolti registrato nell’ultimo mese, dove il trono classico ha deluso le aspettative.

Cosa vedremo oggi in onda? Dopo l’abbandono di Silvia Raffaele, la redazione di Uomini e Donne si è messa subito alla ricerca di un nuovo tronista o di una nuova tronista, ma, come vi abbiamo già annunciato nelle anticipazioni, il trono sarà tutto maschile. Il nuovo tronista, infatti, si chiama Lucas Peracchi, ha 27 anni ed è di Piacenza. Allegro, lunatico e umile, questi sono i tre aggettivi che ha usato il nuovo tronista per descriversi nella clip di presentazione.

Oggi vedremo anche le nuove corteggiatrici di Lucas, tra le quali ci sono Fabiola Cimminella, ex single di Temptation Island 2, e Pasqualina Sanna, ex concorrente de La Pupa e il Secchione. Vedremo che impressione faranno al nuovo tronista di Uomini e Donne.

Anticipazioni Grande Fratello 14 settima puntata: Rossella favorita ad uscire dalla casa

Diretta Tv Ultime News Serie A

Palermo Empoli: diretta tv, probabili formazioni e ultime news Serie A