in ,

Anticipazioni Uomini e Donne 28 Dicembre: si registra il trono classico

Il trono classico di Uomini e Donne si è fermato alla scelta di Amedeo Barbato, il quale decise di uscire dallo studio con Sophia Galazzo, ma di loro non abbiamo pià avuto ulteriori notizie. La redazione di Uomini e Donne sta nascondendo la loro identità, magari per creare una puntata speciale che andrà in onda a Gennaio, insieme alla famigerata scelta.

Le registrazioni del trono classico, dopo settimane di assenza, tornano oggi 28 Dicembre. Nello studio di Maria De Filippi sarà registrata una nuova puntata con i tre tronisti: Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Rossella Intellicato. Vedremo come continuano le storie dei tre tronisti che non vedono le proprie corteggiatrici e corteggiatori da circa due settimane, ma in questa lunga assenza avranno potuto riflettere sui propri sentimenti.

La puntata sarà registrata nel tardo pomeriggio. Appuntamento dunque a più tardi con anticipazioni dettagliate sulla puntata del trono classico sempre su UrbanPost.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Parigi ultime notizie

Terrorismo, Anonymous: “Sventato attacco Isis in Italia”

Renault Lotus Formula 1

Formula 1, Renault compra la Lotus per una sterlina: acquistato il 90% con un solo pound