in ,

Anticipazioni Uomini e Donne 4 Febbraio: in onda il trono over

Oggi, Giovedì 4 Febbraio, alle ore 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. La settimana è iniziata con due puntate del trono classico, mentre ieri abbiamo visto la prima puntata del trono over e oggi ci sarà il prosieguo della puntata andata in onda ieri. Ecco alcune anticipazioni.

Nella puntata odierna continueremo a vedere le querelle fra Gemma Galgani, l’opinionista Tina Cipollari e l’ex compagno della dama del trono over, Giorgio Manetti. Ieri abbiamo visto i messaggi che sono arrivati a Gemma per il suo compleanno, mentre oggi vedremo l’esterna di Giorgio a Firenze con Maurizia. Il cavaliere però, deciderà di non continuare la conoscenza con la dama appena conosciuta perchè hanno tempi diversi. Il toscano continua, invece, la conoscenza con Alessandra e con Elena, quest’ultima è stata invitata a Firenze.

Appuntamento dunque alle ore 14:45 su Canale 5 per una nuova puntata del trono over sempre con Maria De Filippi e gli immancabili opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Koulibaly

Cori razzisti Lazio: dalla curva ululati contro il difensore del Napoli Koulibaly

Curry Finals NBA Golden State

Nba risultati e highlights della notte, Steph Curry monumentale, sorpresa Cavaliers