Il trono classico della nuova edizione di Uomini e Donne è iniziato da poco tempo, ma nonostante ciò già arrivano i primi colpi di scena. Venerdì scorso abbiamo avuto modo di vedere la prima puntatata del nuovo trono misto del programma di Canale 5 e di conoscere i nuovi tronisti: Aldo Palmieri, Tommaso Scala ( ex protagonisti del trono Ragazzi e Ragazze) ed Anna Munafò. I tre hanno già avuto modo di fare le loro prime esterne e di iniziare a conoscere i propri corteggiatori/corteggiatrici.
Nella seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne, che è stata già registrata, ma non si sa quando sarà trasmessa su Canale 5, scopriremo che tra le corteggiatrici di Aldo Palmieri c’è anche una sua ex fidanzata. A rivelarlo è lo stesso tronista, che aggiunge che con tale ragazza ha avuto una sorta di storia, facendo capire che non è stata una relazione importantissima.
Maria De Filippi, dopo la rivelazione fatta da Aldo Palmieri, subito interviene per precisare che il tronista ed anche la corteggiatrice in questione avevano già informato la redazione di Uomini e Donne di questa loro storia passata, solo che durante la prima puntata del trono misto non c’era stato né il tempo né occasione per dirlo in studio.