in

Anticipazioni Uomini e Donne: acceso diverbio tra Aldo e Alessia

È iniziato solo da qualche puntata ma questo Trono Misto si annuncia rovente. Questo Trono doveva essere una delle novità più attese dell’attuale edizione di “Uomini e Donne” ed è già lo sfondo per un acceso diverbio. La ‘pietra dello scandalo’ è Alessia Cammarota, volto noto del talk show sentimentale arrivata nella veste di corteggiatrice. Ruolo, questo, che aveva ricoperto tempo addietro quando è stata eliminata ai tempi del trono di Francesco Monte, in favore di Teresanna Pugliese. Alessia e Aldo

Già nel corso della prima puntata, la giovane partenopea era stata scelta da entrambi i tronisti: Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Ma questi ultimi avevano fatto marcia indietro, pentendosi e ripensando ai precedenti. Hanno messo in evidenza come Alessia era una ragazza poco autentica, piuttosto falsa e costruita a bell’apposta  per la sua passata esperienza in studio.

Ma nella puntata seguente Aldo aveva deciso di darle una seconda chance e da quello che si è potuto notare dall’esterna tra i due era scoppiata una forte alchimia. A tal proposito le indiscrezioni sulla prossima puntata sottolineano che si verificherà un acceso diverbio tra il tronista e la sua corteggiatrice. La situazione prenderà una piega dai contorni molto nervosi e quando Alessia chiederà ad Aldo delle spiegazioni per certe sue parole pronunciate, quest’ultimo s’inalbererà al punto da lanciare per terra un braccialetto che lei gli aveva regalato durante l’esterna. La reazione emotiva della corteggiatrice l’ha portata alla commozione e, nel contempo, si è ripromessa di non uscire mai più con lui, anche se a fine puntata sono arrivate le sue scuse.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato Juventus: per Gennaio idea Menez a parametro zero

Serie A: ecco quale sarebbe la classifica senza errori arbitrali