in ,

Anticipazioni Uomini e Donne: adesso sarà dura per Mariano e Andrea

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi e in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 14.45. Continuano le avventure dei tronisti Fabio, Amedeo e della tronista Valentina Dallari, la quale nella precedente registrazione aveva mandato via i suoi due corteggiatori, MarianoAndrea. I ragazzi però in settimana l’hanno raggiunta a Bologna e ieri erano nello studio.

Durante la registrazione sono stati mostrati alcuni video che facevano vedere le sensazioni a caldo dell’ultima registrazione da parte dei ragazzi che hanno mostrato tutto il loro dissenso per l’eliminazione. Maria De Filippi poi li ha accolti nello studio, ma l’ultima decisione doveva essere di Valentina. La tronista ha accettato di farli rimanere, ma ha anche affermato che per loro adesso sarà dura riconquistare la sua fiducia.

MarianoAndrea erano stati eliminati perchè dietro le quinte hanno stretto un’amicizia che alla tronista non fa piacere. Nella registrazione di ieri i due ragazzi hanno cercato di spiegare che il loro è solo un rapporto che si basa sulla stima reciproca.

calciomercato roma news

Calciomercato Inter ultimissime: Cech in pole per il dopo Handanovic

Massimo Moratti nuovo stadio Inter

Inter ultimissime: Moratti prepara il ritorno da presidente, ecco i dettagli