in

Anticipazioni Uomini e Donne: al Trono Misto c’è crisi tra Anna ed Emanuele

Questo pomeriggio è andato in onda il quarto e penultimo appuntamento settimanale con “Uomini e Donne”, il talk show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Sia nella puntata odierna e, con ogni probabilità, domani venerdì 13 dicembre, verrà trasmesso il Trono Misto o Classico con gli Rvm dei neo-tronisti: Anna Munafò, Tommaso Scala ed Aldo Palmieri. Anna e Arber2

La puntata si è aperta con l’ennesima polemica tra quest’ultimo e l’opinionista Tina Cipollari e dopo un battibecco, presto sedato, si è dato spazio alle esterne. Al termine della scorsa puntata Anna ha deciso di uscire in esterna con MarcoAmber e la new entry Sergio. La sicula aveva richiesto un’esterna anche con il corteggiatore Emanuele ma questi si è rifiutato perché infastidito. Quest’ultimo ha provato a spiegare le sue ragioni ma non è riuscito a convincere la Munafò, scatenando l’intervento anche dell’opinionista Gianni Sperti e Daniela del pubblico. Terminato il litigio è stato trasmesso l’Rvm dell’esterna tra Anna e Marco tra i due ci sono dei momenti teneri e dolci ma secondo l’opinionista Tina Cipollari la tronista non è affatto interessata al corteggiatore e le sue parole hanno scatenato delle reazioni.

Anna e il nuovo arrivato Sergio sono andati a teatro e il corteggiatore ha criticato Emanuele: dopo aver visto l’esterna e sentito le parole di Sergio tra i due si scatena uno scontro e Anna ha accusato Emanuele di dare troppa importanza alle chiacchiere e meno a lei. Amber è stato l’ultimo ad uscire in esterna con Anna che benché nervosa si è trovata bene.

Stage alla Banca Mondiale di Washington

Chelsea

Champions League, debutto a 41 anni: Schwarzer ringrazia Mourinho