in

Anticipazioni Uomini e Donne: al Trono Misto i timori di Anna

Le ultime indiscrezioni che trapelano a Uomini e Donne sui prossimi sviluppi del Trono Misto o Classico riferiscono che al centro della puntata ci sarà, ancora una volta, la tronista siciliana Anna Munafò. Una particolare attenzione verrà dedicata al comportamento della giovane  in seguito alla sua partecipazione al pranzo organizzato dal corteggiatore Emanuele Trimarchi  per il suo compleanno e al quale ha preso parte tutta la sua famiglia e alcuni amici. UeD Trono Misto2

Sembra, ma per ora sono solo supposizioni, che Anna “non si fidi” di Emanuele. Nelle prossime attese puntata del Trono Misto è venuto a galla che proprio una delle ragazze invitate al pranzo di compleanno dal corteggiatore è al centro di alcune polemiche ed una delle cause dei dissapori tra i due giovani protagonisti e che potrebbero emergere durante la prossima puntata del seguito talk show.

La ragazza in questione è un’ex corteggiatrice di UeD Eliana Michelazzo che adesso ha aperto un’agenzia di modelli. Questo indizio metterà in guardia la tronista Anna Munafò e le farà emergere dei sospetti soprattutto dopo essere venuta a conoscenze dell’occupazione di Eliana. La giovane ha temuto che Emanuele potesse lavorare per lei, che non avesse un vero interesse nei suoi confronti e che fosse arrivato, all’interno dello studio, solo per far pubblicità a quell’agenzia di modelli.

 

anticipazioni domenica in l'arena

Domenica In – L’Arena anticipazioni puntata 2 febbraio: ospite Lino Banfi

UeD Trono Misto Anna e Marco

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: Anna prenderà la sua decisione a San Valentino