in

Anticipazioni Uomini e Donne: al Trono Misto il ritorno di Anna ed Emanuele

Questo venerdì 21 febbraio, all’interno del Trono Misto di Uomini e Donne, potrebbe essere trasmessa una puntata “speciale” dedicata al viaggio appena terminato di Anna Munafò e di Emanuele Trimarchi. Questi ultimi sono ancora al centro del gossip infatti non sono ancora terminate le novità sulla coppia. Gli estimatori della coppia sono rimasti stupiti e meravigliati dall’annuncio che l’ormai ex tronista e il suo corteggiatore sono entrati nell’agenzia di spettacolo, gestita da Eliana Michelazzo, un’ex protagonista della passata edizione di UeD e che ha suscitato molti dubbi anche a questa coppia. UeD Trono Classico Anna ed Emanuele1-2

La Munafò e Trimarchi postano le loro foto sui social network e continuano a suscitare diverse polemiche e a sottolinearle ed evidenziarle ci sono i numerosi commenti che vengono lasciati sulle pagine Facebook della tronista sicula e nei quali viene tacciata di non essere coerente. Infatti, dopo appena un paio di settimane dalla tanto attesa scelta, la giovane ha preso la decisione di entrare a far parte di un’agenzia che tante reazioni e agitazione aveva creato durante il suo trono.

Queste voci sono state ufficializzate sia attraverso Facebook che attraverso le Fan Page della coppia e a quelle personali. Dalle poche informazioni che è dato sapere Anna ed Emanuele, in coppia e anche da soli, prenderanno parte a numerose serate. Del resto l’agenzia di Eliana Michelazzo è piuttosto conosciuta nel mondo dello spettacolo perché, al di là della neo-coppia, ne fanno parte anche degli ex protagonisti del Grande Fratello e delle soap-opera prima fra tutte ‘Centovetrine’.

 

biodiesel con alghe

Biodiesel dalle alghe, a Modena l’impianto pilota

UeD Trono Over Luigi e Colomba

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: le coppie cambiano ma gli scontri continuano