in

Anticipazioni Uomini e Donne: al Trono Misto scattano i primi baci

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne al Trono Misto sono scoccati i primi baci, anche se questa puntata verrà mandata in onda la prossima settimana. Si parte con l’entrata in scena dei tre neo-tronisti: Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala. L’opinionista Tina scherza sul vestito di Aldo e lui le prepara la filastrocca. Poi è il turno di Anna ed Emanuele. Quest’ultimo dopo che non è stato scelto per l’ultima esterna da Anna, decide di lasciare lo studio. Lei cerca di fargli cambiare idea, raggiungendolo in camerino ma le cose non cambiano. Trono Misto2

La situazione prende una piega particolare e così Emanuele torna in studio combattivo e risoluto ma non sa cosa lo attende.   La conduttrice ed ideatrice manda in onda l’esterna di Anna con Marco che in un video spiega i motivi della sua timidezza e così i due si baciano per la prima volta ed Emanuele non gradisce.

Vengono mostrate le esterne di Tommaso e Aldo con Irene e Stefania . In seguito Tommaso è uscito con Flavia: la loro esterna non è andata affatto bene, ma si lasciano con un sorriso. Invece Aldo  ha ricevuto Alessia e i due hanno trascorso dei momenti felici ma Alessia ha espresso dei giudizi poco lusinghieri nei confronti delle rivali. Tommaso organizza l’esterna con Irene e tutto fila liscio tanto che si baciano ma Aldo vuole vederci chiaro, Quest’ultimo infatti ha ripensato alla loro esterna durante la quale Irene, dopo essersi scambiati tenerezze e un bacio, aveva dichiarato di preferire lui ma, alla fine, sceglie Tommaso.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Au Jour Le Jour: la collezione giovanile ed originale (FOTO)

Noah Crowe Watson Winstone

Noah: il nuovo trailer con Russell Crowe ed Emma Watson (Video)