in

Anticipazioni Uomini e Donne: al Trono Over la scelta di Barbara

Anche oggi, giovedì 21 Novembre, si è registrata una nuova puntata del talk show sentimentale di Canale 5 Uomini e Donne. L’arrivo del nuovo corteggiatore Graziano ha scompaginato gli equilibri, come se fosse stato un colpo di scena. Trono Over Franco Barbara Graziano

Così Barbara avendo di fronte a sé sia Graziano che Franco, fa il punto della situazione facendo la sua scelta. Ha affermato che è andata a cena con quest’ultimo, hanno litigato molto però ha scelto lui. Inoltre ha sottolineato che Graziano è ‘senza difetti’ ma non lo ha sentito vicino e ha voluto chiudere con lui qualsiasi possibilità di approccio. A questo punto sia l’opinionista storica Tina Cipollari e persino Guido, l’hanno invitata a ripensarci perché Franco non le può dare nessuna garanzia.

Graziano ha messo in evidenza che una sua amica di Facebook è stata interpellata da Franco per avere notizie su di lui ma Barbara non ha ritenuto tanto grave l’intera circostanza. Anche l’altro opinionista Gianni Sperti ha nutrito qualche dubbio: infatti non è convinto delle reali intenzioni di Franco ma Maria Luisa ha speso una parola in suo favore e durante un ballo Franco le ha confidato di voler bene a Barbara. Lo stesso Franco ha riconosciuto che l’arrivo di Graziano gli ha dato uno ‘scossone’.  Alla fine Graziano ha chiesto un ultimo ballo e ha scelto un brano di Vasco Rossi “Sto pensando a te” e tutti l’hanno invitato a restare.

Seguici sul nostro canale Telegram

fabrizio corona chiede giustizia

Fabrizio Corona pentito nella lettera dal carcere: “Ho capito i miei errori, grazie a chi mi ha condannato”

Quarto Grado Nuzzi e Viero

Anticipazioni “Quarto Grado” 22 novembre, da seguire in diretta la fiaccolata dedicata a Katia Tondi