in

Anticipazioni Uomini e Donne: al Trono Over le dichiarazioni di Samuel

Le anticipazioni sul talk show sentimentale di Canale 5 ovvero Uomini e Donne sottolineano che nella puntata odierna, di lunedì 11 novembre, è andato in onda il Trono Over. Uno dei protagonisti delle storie nate in studio è, senza dubbio, Samuel che rilascerà delle dichiarazioni affermando che non è pronto ad imbarcarsi in una relazione seria con Elga.  Proprio questi ultimi avevano iniziato da poco a frequentarsi, la loro alchimia era cresciuta velocemente e molti telespettatori, lo staff di UeD e la stessa conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi, avevano creduto che i due desiderassero impegnarsi. UeD Samuel ed Elga2

Samuel, in studio, si è dichiarato dopo averlo fatto anche con dei post su Facebook, ma ha bisogno di tempo perché sente troppa pressione da parte di Elga. Su di loro rimane sempre l’interesse mediatico, come anche per la coppia Franco e Barbara, che ha sempre manifestato un forte interesse a frequentarsi anche al di fuori del talk show.

Le parole di Samuel provocano le reazione degli storici opinionisti del programma e saranno proprio Tina CIpollari e Gianni Sperti ad insinuare il dubbio che le sue battute siano solo un ‘pretesto’ per non impegnarsi con nessuna delle corteggiatrici ma di voler essere sempre presente in trasmissione e avere così maggiore visibilità.

Seguici sul nostro canale Telegram

iPhone rotto

iPhone, novità: presto le riparazioni negli Apple store

Tacco 12…si nasce!, nuovo look per Cristina Chiabotto e le immagini della prima puntata