in

Anticipazioni Uomini e Donne: al Trono Over una coppia che suscita emozioni

Oggi venerdì 15 novembre 2013 c’è stato un nuovo appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne e a chiudere la settimana sono state le vicende di Dame e Cavalieri. Silvia e Paolo, solo qualche giorno prima avevano lasciato il talk show sentimentale per iniziare una vita insieme, fuori dagli studi. paolo e silvia2

Particolarmente emozionanti sono stati i frangenti dedicati alla scelta di Paolo di voler uscire dallo studio di UeD con Silvia. Quando quest’ultima fa il suo ingresso, Paolo prende la parola affermando di aver meditato a lungo su quanto successo e di aver realizzato che per lui il passato è solo un ricordo sbiadito. Ma Silvia non sembra essere convinta e gli rammenta alcune sue frasi un po’ equivoche pronunciate al telefono.

Paolo insiste e la rassicura evidenziando che non ci saranno ripensamenti o indugi e di aver voltato pagina. Per questo vuole dare una prova per sorprendere lo studio e soprattutto lei! Si dice pronto a uscire con lei e allora c’è uno scroscio d’applausi in studio. Paolo insiste che vuole provarci mentre Silvia si emoziona ma poi si alza e va ad abbracciarlo.  Gli applausi riprendono e mentre lui la bacia, iniziano la musica e le danze. I due si stringono forte e si baciano sulle labbra, mentre un po’ tutti vanno a complimentarsi con loro due e Silvia commossa non riesce a trattenere le lacrime.

Seguici sul nostro canale Telegram

Hong Kong: la bellezza della città da Victoria Peak

Tripoli

Tripoli: i miliziani sparano sulla folla