in

Anticipazioni Uomini e Donne: al via le candidature per i prossimi troni, provini itineranti e via Fb

Sono numerose le possibilità di candidarsi, per tutti i futuri protagonisti del talk show e per chi desidera diventare potenziale tronista  oppure corteggiatrice. Infatti, al di là dei casting giornalieri che vengono fatti a Roma, nelle prossime settimane inizieranno dei provini itineranti, durante i quali verranno selezionati i nuovi volti della prossima stagione di UeD.UeD

Sono ancora apertissimi i provini sia per chi desidera partecipare al Trono Classico, sia blu che rosa, e per chi invece è interessato a partecipare al Trono Over. Il giorno fatidico per le selezioni sarà il 24 maggio, quando la redazione, a partire dalle 24.30,  sarà in un noto locale del napoletano. Ospite speciale della serata sarà il celebre ex tronista Jack Vanore.

I prossimi appuntamenti del mese di giugno saranno:  il 6 a Catania (Trono Classico e Over), il 7 a Palermo (Trono Classico e Over), l’11  e il 12 a Milano: solo che nella prima data si selezioneranno i candidati al Trono Over e nella seconda quelli per il Trono Classico.  Infine, il 10 a Bari (Trono Classico e Over). Quest’anno la novità straordinaria è che la redazione di Uomini e Donne, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha messo a disposizione un modulo online da compilare con i propri dati, indirizzato a tutti coloro che vogliono candidarsi al Trono Under o al Trono Classico. Dopo aver sistemato la prima fase, questo form deve essere inviato alla redazione che provvederà  a chiamare quanto prima la persona  se la riterrà  idonea.

 

Documenti necessari per cambiare residenza, consigli su come fare

Missoni: in arrivo la nuova linea di borse “classiche”