in

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo Palmeri molla Alessia Cammarota durante l’esterna

Oggi è andata in onda la prima puntata del trono misto di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Nell’appuntamento di oggi pomeriggio della trasmissione televisiva abbiamo conosciuto i nuovi tronisti: Tommaso Scala, Aldo Palmieri ed Anna Munafò. I primi due sono già noti al pubblico di Uomini e Donne, dato che hanno partecipato nella scorsa edizione al trono Ragazzi e Ragazze. uomini e donne

Nella prima puntata abbiamo visto come sia Aldo Palmieri che Tommaso Scala hanno mostrato un certo interesse per Alessia Cammarota, anche lei conosciuta ai fans del programma della De Filippi. Alessia Cammarota, infatti, ha corteggiato Francesco Monte, che però le ha preferito Teresanna Pugliese. Entrambi i neo tronisti hanno deciso di portarla in esterna ed Alessia Cammarota ha accettato entrambi gli inviti.

Che cosa sarà accaduto? Dei rumors diffusi sul web già rivelano che cosa è accaduto tra Alessia Cammarota ed Aldo Palmieri. Quest’ultimo pare abbia deciso di portare Alessia in una pizzeria. I due hanno iniziato a chiacchierare, ma subito le cose sono andate male: Alessia sembra che si sia mostrata un po’ saccente e presuntuosa, vantandosi di sapere come si corteggia un ragazzo ad Uomini e Donne visto la sua precedente esperienza. Aldo Palmieri, non sopportando più la presunzione della ragazza, pare che l’abbia mollata nel corso dell’esterna, senza concluderla.

Seguici sul nostro canale Telegram

Emilia Romagna e Sangiovese: sagre ed eventi della vendemmia 2013

C’è posta per te anticipazioni: tra gli ospiti Charlize Theron ed Orlando Bloom