in

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo Palmieri ci ripensa su Alessia e le fa una sorpresa

Dopo la prima esterna andata male, Aldo Palmieri, il nuovo tronista di Uomini e Donne, ha un ripensamento su Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte. Il ragazzo ha infatti deciso di fare una sorpresa alla ragazza, cercando di riprendere la conoscenza interrotta dopo la prima esterna. uomini e donne

Durante la prima puntata del trono misto della nuova edizione di Uomini e Donne Aldo Palmieri ha deciso, come i fans del programma già sanno, di portare in esterna Alessia Cammarota. Tuttavia l’esterna è andata molto male. Nel corso di una delle nuove puntate di U&D che vedremo prossimamente Maria De Filippi manda in onda un video nel quale il tronista legge un messaggio. In sintesi il ragazzo afferma di essersi comportato male con Alessia Cammarota a causa di un pregiudizio e di volerla continuare a conoscere.

Dunque Aldo decide di fare una sorpresa alla ragazza e la porta a cena fuori. La corteggiatrice rimane molto stupita di ciò, perché non se lo aspettava per nulla. Durante la cena i due chiacchierano e poi decidono di fare una passeggiata. Aldo dice di voler tenere la ragazza sottobraccio per starle vicino ed aggiunge che non riesce a guardarla negli occhi perché lo mette in imbarazzo. Dopo il video dell’esterna Alessia entra in studio e si siede tra le corteggiatrici di Aldo. La conoscenza tra i due, dunque, prosegue…

Seguici sul nostro canale Telegram

somerhalder dobrev

50 Sfumature, Ian Somerhalder parla per la prima volta del ruolo mancato

Tommaso Scala e Aldo Palmieri

Anticipazioni Uomini e Donne: Tania e Flavia divise tra Aldo Palmieri e Tommaso Scala