in

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo Palmieri porta in esterna Lucilla, ma poi la scarica subito

Una delle ragazze che Aldo Palmieri, uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, ha deciso di portare in esterna è stata Lucilla. Il ragazzo, reduce dal trono Ragazzi e Ragazze della stessa trasmissione di Maria De Filippi, è ora seduto sulla poltrona rossa e sta conoscendo varie ragazze, con la speranza di trovare quella giusta per lui per poter iniziare una relazione al di fuori dello studio televisivo di Uomini e Donne. anticipazioni uomini e donne

Una delle ragazze che ha, subito, catturato l’attenzione di Aldo Palmieri è stata, per l’appunto, Lucilla. Il tronista ha deciso infatti di portarla in esterna. Tuttavia secondo dei rumors trapelati sul web pare proprio che l’esterna non sia andata bene, anzi al contrario. Tronista e corteggiatrice si incontrano per strada e Lucilla lo invita a salire nella sua auto. I due si recano in un giardino, dove iniziano a chiacchierare, o meglio Aldo fa continue domande alla ragazza, che si limita a rispondere. Infatti sembra che la ragazza, completamente imbarazzata, non sia riuscita quasi a dire nulla. Ad un certo punto Lucilla chiede ad Aldo se lui è vero, ma tale domanda irrita un po’ il tronista. L’esterna finisce quando Aldo chiede a Lucilla come è andata secondo lei il loro incontro, aggiungendo che per lui è andato male.

In studio Aldo afferma di non essere interessato a Lucilla e di averla portata in esterna solo come “sostituta” di Alessia, che invece ha deciso di conoscere.

Seguici sul nostro canale Telegram

domenica in

Domenica In anticipazioni: Mara Venier ospita Giovanni Vernia e Kim Rossi Stuart

Rapporto Siu-Aogoi: per 4 milioni di Italiani il rapporto sessuale non supera i due minuti