in ,

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessia affranta durante il confronto con Aldo

Si è conclusa da poco la registrazione di Uomini e Donne che ha visto tornare in studio una coppia molto amata dal pubblico ma, purtroppo, scoppiata: dopo il matrimonio e la nascita di Niccolò, il pubblico non poteva credere che Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si fossero davvero lasciati. “Non ci credo, è una bufala” si leggeva in continuazione sui social.

La conferma da parte di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non ha tardato ad arrivare, spegnendo ogni dubbio. Oggi, durante la registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne, Aldo e Alessia hanno rivelato i motivi e le conseguenze della loro rottura. Mentre Aldo Palmeri spiegava di non provare più amore nei confronti di Alessia, la Cammarota non riusciva a sopportare.

Aldo Palmeri ha spiegato perché ha tradito: Alessia ha reagito così

Tanto è vero che, come rivela il sito News Uomini e Donne, Alessia Cammarota ha chiesto alla redazione di poter abbandonare lo studio. La mamma di Niccolò è oggi una donna ancora innamorata, che spera nel ritorno del marito, mentre è visibilmente addolorata: Alessia Cammarota ha perso parecchio peso.

X Factor 2016 Ed. 10, Manuel Agnelli: “Odio i social network”

lettera compiti per le vacanze

Compiti per le vacanze, un papà non ci sta: “Mattia non ha fatto i compiti, ha imparato a vivere”