in

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia De Tommaso candidata al trono rosa

Con l’avvio verso la conclusione di questa attuale stagione del talk show di Uomini e Donne con le scelte  prima di Eugenio Colombo e poi di Andrea Offredi,  il programma condotto da Maria De Filippi, continua a far parlare di se. Per il momento non ci sono ancora notizie certe ma di una cosa si può essere sicuri che il pubblico di UeD preferisce prestare attenzioni e cercare dei potenziali candidati ai troni ufficiali dal trono under anziché da quello over.  Per questo motivo Alessia De Tommaso la giovane tronista che ha partecipato al trono di Ragazzi e Ragazze potrebbe essere una potenziale candidata al possibile ritorno, nella prossima stagione, del trono rosa.Alessia De Tommaso

Alessia, secondo le indiscrezioni, ha giocato con astuzia le sue carte: nel celebre talk show pomeridiano si sarebbe fatta conoscere bene al punto da farsi poi richiamare per salire sul trono rosa e cercare così, a settembre, il suo uomo ideale. La De Tommaso sul trono di Ragazzi e Ragazze non ha avuto storie di notevole importanza e ha inanellato solo dei continui alti e bassi.

Per riuscire a realizzarsi in modo completo potrebbe esserci un suo ritorno insieme a Eleonora Mandaliti e Teresa Cilia. Queste sono solo delle parziali indiscrezioni ma incominciano a circolare diversi nomi e molti altri potrebbero aggiungersi a quelli della De Tommaso, della Mandaliti e della Cilia.

Berlusconi contro i familiari di Tortora

Berlusconi ai familiari di Tortora: Hanno perso una buona occasione per tacere

come un delfino 2 cast

Come un delfino 2, Valentina Imperatori su Urban Post: “Lavorare con Raoul Bova è stato molto bello”