in

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia reagisce alla strategia di Aldo

Le anticipazioni di Uomini e Donne evidenziano che, in un primo momento Alessia Cammarota decide di uscire e afferma con durezza e risolutezza che non sa cosa farsene di un uomo come Aldo. Una parentesi a parte la merita Stefania De Cortes che approfitta ed attacca di nuovo Palmieri affermando di aver capito qual è la sua strategia e delle donne che gli piacciono, che si angosciano per lui e che reagiscono come Alessia. Alla fine gli chiede se anche lei avrebbe avuto il medesimo trattamento se si fosse comportata in quel modo. Ma Aldo, con asprezza, le dice di averla eliminata perché non nutriva interesse nei suoi confronti. Alessia ed Aldo2

La Cammarota vuole capire e rientra all’interno dello studio. E in maniera del tutto inaspettata si rivolge ad Aldo e gli dice che è uno sciocco che non ha compreso i suoi sentimenti ma il tronista la ignora e non si fa impressionare e non la invita a ballare.

Questa, per ora, è la situazione attuale all’interno del Trono Misto: bisogna comprendere se si tratta solo di un’insolita strategia orchestrata da Aldo oppure della sua indecisione. Del resto non si capisce per quale motivo mostri tutto questo interesse verso Irene, per la quale non sembra esserci la passione quando invece Alessia sembra pronta a dare tutto a Palmieri anche se lui non sembra apprezzarla.

 

 

Aldo Palmieri

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Misto l’indecisione di Aldo diviso tra Alessia ed Irene

Il Movimento e i Forconi