in

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Lo Passo di nuovo tronista? Lui smentisce

Alessio Lo Passo ritorna sul trono di Uomini e Donne? Questo è quanto riferivano dei rumors trapelati sul web nelle corse settimane. La notizia però è stata smentita dal diretto interessato attraverso un’intervista su Vip. Alessio Lo Passo, che abbiamo già visto nei panni di corteggiatore di Giulia Montanarini e poi in quelli di tronista, non ritornerà sulla poltrona rossa del programma di Canale 5. uomini e donne

“Ho letto sul web la notizia di un mio ritorno, ma io non ne so nulla”, dichiara il ragazzo, che aggiunge che non intende ritornare ad Uomini e Donne neanche come corteggiatore: “Tornare a Uomini e donne come corteggiatore sarebbe un passo indietro, mentre io amo guardare avanti”. Alessio Lo Passo poi commenta il suo trono dicendo: “Il mio trono fu un disastro: non ho vissuto bene quell’esperienza perché non ci stavo con la testa per vari motivi, ma ho ancora nel cuore quei momenti, come le veloci chiacchierate con Maria De Filippi, grande professionista e donna meravigliosa”.

L’ex tronista poi rivela come è la sua donna ideale: “Fisicamente non ho un prototipo di donna, anche se sono sempre attratto dalle belle donne. Vorrei una persona con gli attributi, che sappia tenermi testa, seria e che desideri una famiglia. Non è detto che debba trovarla per forza in tv!… Comunque credo che una così esista”.

Seguici sul nostro canale Telegram

teresanna e francesco monte

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese ritorna per parlare della rottura con Francesco Monte?

Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal

Toronto Film Festival: si sono dati appuntamento i belli di Hollywood