in

Anticipazioni Uomini e Donne: amaro sfogo di Francesca Del Taglia dopo la scelta di Eugenio

La scelta di Eugenio di preferire un’esterna a sorpresa con Eleonora Mandaliti piuttosto che con Francesca Del Taglia, la quale per convincere il tronista gli ha offerto parole piene di sentimento e le chiavi di casa propria ha, com’era prevedibile, scatenato ira e amarezza alla procace toscana. Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne la decisione di Eugenio di accettare l’offerta di Eleonora snobbando quella di Francesca ha generato rabbia e irrequietezza nella Del Taglia che è stata calmata e portata a ragionare proprio dalla conduttrice Maria De Filippi.

francesca-del-taglia eugenio

Essendo ormai prossimi alla scelta questa presa di posizione di Eugenio potrebbe essere indicativa, ma potrebbe anche essere una provocazione finalizzata ad osservare la reazione di Francesca. Non nasconde la propria delusione la ragazza toscana che può trovare, però, consolazione nel suo nutrito gruppo di sostenitori; ed è proprio alla sua pagina Fb ufficiale che affida il proprio sfogo.

Francesca-Del-Taglia-facebook

Ecco le sue parole dopo la registrazione del trono di ieri.“Spiegami dei nostri baci il senso e se un senso lo trovi dimmi almeno qual è dimmi se c’è…”  Esordisce citando i Negramaro per poi continuare: “Sono io! vi lascio con questa canzone, che calza a pennello oggi! Aggiungendo che comunque SONO FORTE grazie a voi! se ci ho creduto, ora come ora non mollo!
Chiedo a voi di non rimangiarvi tutto quello che in quesi mesi avete sempre visto! se ci avete creduto continuate! fino a che sarà possibile! non sto bene oggi questo è sicuro, ma non sto nemmeno malissimo! tutto questo grazia a VOI i vostri messaggi e le vostre parole! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
vi voglio bene gente ?
ricordatevi bene che la vostra Kekka BUONA SI FESSA NO ;) sò quello che faccio!
Dolce notte :*”.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Rainbow Magicland Valmontone Roma: data apertura e prezzi biglietti

Google Babble sfida Whatsapp: cos’è e come funziona