in ,

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo manda via Alessia

Finisce una nuova storia nel trono classico di Uomini e Donne: infatti nella registrazione di ieri, Amedeo Andreozzi ha eliminato la sua corteggiatrice Alessia, quella con cui aveva fatto un percorso più lungo ed era indicata da tutti come la possibile scelta. Amedeo ha poi spiegato quali sono state le motivazioni che l’hanno portato ad eliminarla.

Nella puntata precedente il tronista napoletano non aveva portato in esterna Alessia e quest’ultima era andata nel camerino per chiedere spiegazioni, lui le aveva affermato che non la sopportava, ma non la riusciva ad eliminare. Alessia allora, per fargli cambiare idea si era dichiarata definitivamente dicendogli che provava qualcosa di forte per lui. In puntata però, Amedeo ha fatto una lista di aspetti positivi e negativi che hanno caratterizzato il loro rapporto ed infine ha detto che quelli negativi prevalgono e per questo ha deciso di eliminarla.

La corteggiatrice prima di uscire ha affermato che lui la stava eliminando perchè lei gli aveva detto che l’amava, mentre lui non prova niente per lei e Amedeo non ha smentito, anzi, sembrava dar ragione ad Alessia. Il trono del napoletano dunque si fa sempre più frastagliato e molti dicono che potrebbe fare come Andrea Cerioli.

La Liga si ferma: a rischio anche la partita di Coppa del Re

Expo 2015 programma eventi 7 maggio

Milano Expo 2015: programma eventi di giovedì 7 maggio