in

Anticipazioni Uomini e Donne: amori e scontri per Alessia Cammarota

Alessia Cammarota non è certo uno dei volti più nuovi del talk show sentimentale di Uomini e Donne. Infatti la giovane è stata una delle corteggiatrici di Francesco Monte ed è quindi a conoscenze delle delicate dinamiche del programma. La Cammarota sarà in grado di mettere i due tronisti Aldo Palmieri e Tommaso Scala, l’uno contro l’altro. E le indiscrezioni danno rilievo di uno scontro con un’altra corteggiatrice. aldo palmeri e tommaso scala

Alessia, che è destinata a ricoprire un ruolo di primo piano e a scatenare un vero ginepraio, sarebbe il caso di conoscerla più a fondo.  La corteggiatrice, presa in esame, è una giovanissima studentessa napoletana, delicata e graziosa nell’aspetto ma risoluta e decisa nel carattere. Nella stagione di un  paio d’anni fa di UeD, la bella Cammarota è stata una delle protagoniste, impegnata nella sfida con Teresanna Pugliese, quando l’allora tronista Francesco Monte, ora fidanzato con Cecilia Rodriguez, doveva scegliere una delle due.

All’epoca gli scontri non sono mancati ma alla fine, il tronista tarantino ha scelto Teresanna. Le anticipazioni, per ora, non forniscono ulteriori dettagli su quello che accadrà, ma quel che è certo è che all’interno del talk show ci sarà un grande scontro tra Alessia Cammarota e Tania Fiorillo. Quest’ultima è un’amica di Teresanna e con Alessia sarebbe scattata un’antipatia a pelle che continuerà ad incrementarsi all’interno del talk show di UeD .

  

Seguici sul nostro canale Telegram

Sergio Endrigo, Oscar postumo per “Il Postino”: giustizia è fatta

Alessandra Amoroso: “Prima un figlio, poi mi sposo”