in

Anticipazioni Uomini e Donne: anche oggi Trono Over con complicazioni in vista

A Uomini e Donne, il talk show sentimentale di Canale 5 è ancora la volta del Trono Over. Anche oggi, mercoledì 23 ottobre, continuano ad andare in onda le storie di Dame e Cavalieri. Nella puntata odierna il protagonista è ancora lui il bel Guido, tornato da poco in ballo e già coinvolto in un complicato e intricato gioco di coppie.  Quest’ultimo infatti ha un certo interesse per l’inglese Sam con la quale, da un paio di settimane, si vede e che ha anche baciato.  Una settimana dopo, sempre Guido, conosce Chiara:  lei lo raggiunge nella sua città e lui la porta per una breve gita di tre giorni. Guido, in questa complicata situazione sentimentale in cui si è messo, non sa gestire i suoi sentimenti.  Trono Over2

Questo scatena una vera e propria bagarre in studio che culmina con la storica opinionista Tina Cipollari che definisce Guido ‘scorretto e privo di rispetto! Proprio oggi, per lui, entrano sei ragazze: una rinuncia subito, un’altra sta per farlo e così, dopo il suggerimento di Maria, si “annullano le sedute” optando per una conoscenza post-puntata e approfondendo una conoscenza fuori dallo studio.

Si complicano le cose anche tra Paolo e Daniela e, ad impensierire la coppia, arriva anche una segnalazione su di lei, vista in ‘atteggiamenti intimi’ con un uomo che non fa parte della trasmissione e lei cerca di giustificarsi. Antonio riceve Isabella, che ha visto anche Giacomo, mentre una furibonda Elisabetta lo accusa di averla fatta attendere troppo.   

Seguici sul nostro canale Telegram

Rosy Bindi

Rosy Bindi all’Antimafia: ennesima spaccatura Pd-Pdl

Monete per il battesimo del Principe George

Prince George: un battesimo sobrio e nella tradizione