in

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Germana Meli tronisti a settembre

Questa stagione del Trono Classico di “Uomini e Donne” si è concluso con l’attesa scelta di Marco Fantini e Beatrice Valli.  E iniziano già a trapelare le prime indiscrezioni sui prossimi candidati tronisti a settembre e pur non essendoci ancora niente di ufficiale sembrano essere: Andrea Cerioli e Germana Meli. Germana Meli facebook2

 

Andrea Cerioli è stato uno degli inquilini apparendo nel “Grande Fratello 13″ e facendosi notare dalle ragazze all’interno della Casa più spiata del piccolo schermo e per aver suscitato polemiche per presunti insulti razzisti nei confronti di Samba, suo compagno di casa, ma tutto è rientrato. Ancora oggi non c’è nulla di ufficiale e non ci sono fonti certe che confermino la partecipazione del giovane ma in rete qualcosa si muove. Infatti su Twitter sta spopolando l’hashtag #VogliamoAndreaCerioliSulTrono che è stato creato dalla pagina ufficiale di Andrea nella quale è apparse una foto di UeD seguita dalla scritta. Cerioli era già stato nel talk show in veste di corteggiatore ma il suo percorso è stato breve.

La seconda candidata tronista Germana Meli,  per la prossima stagione di UeD è apparsa di recente in video in veste di corteggiatrice non scelta dal tronista Tommaso Scala. Il percorso della ragazza, arrivata a trono iniziato, all’interno del talk non è durato molto ma ha subito recuperato il tempo perduto ed è rimasta fino alla fine. Ma poi il tronista Tommaso Scala ha scelto la “rivale” Flavia Fiadone. La Meli, dopo la sua partecipazione a UeD, ha fatto discutere i telespettatori ma ha colpito soprattutto perché sembrava provare dei reali sentimenti nei confronti del tronista. La corteggiatrice, attiva sui social network sia su Facebook che su Instagram tiene aggiornati i suoi estimatori sui suoi impegni e spostamenti. Per il momento la redazione di UeD non ha ancora ufficializzato nessun nome sui potenziali tronisti e si dovrà aspettare la fine dell’estate per saperne di più.

 

Hugh Jackman facebook

Hugh Jackman: Barbanera è tornato nel nuovo “Pan”

sneakers ecologiche new trend

Comode ed ecologiche arrivano le scarpe da ginnastica fatte con il materiale riciclato trovato sulla spiaggia