in

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea e Claudia in videochat rispondono ai fan

La neo-coppia composta da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino ha emozionato e convinto, non solo i telespettatori che hanno seguito le loro vicissitudini all’interno del talk show ma anche la rete. I nuovi fidanzati, che hanno tutte le potenzialità per durare a lungo, stanno preparando una contromossa.Andrea e Claudia

Mercoledì 29 maggio 2013 a partire dalle ore 14:00 Andrea e Claudia, saranno a disposizione grazia ad una videochat, sul sito ufficiale della trasmissione, per rispondere a tutte le domande dei fan. Anche se sarà solo virtuale questa è una chance imperdibile ed immancabile, per gli appassionati, d’incontrare la coppia più amata di questa ultima edizione del seguitissimo talk show di Canale 5 e condotto dalla De Filippi.

Questa sorpresa della redazione è dettata, con ogni probabilità, come segnale dei buoni risultati ottenuti, in termini di share e telespettatori, dall’ex tronista-modello e calciatore Offredi e dalla sua ex corteggiatrice D’Agostino. Infatti la puntata più vista della settimana è stata quella di lunedì scorso che nella seconda parte ha mostrato la scelta di Andrea per Claudia: la puntata è stata seguita da 3.446.000 spettatori ed ha ottenuto il 25,61% di share. Così è stato evidenziato il secondo miglior risultato stagionale dopo la scelta di Eugenio Colombo che, pur avendo raccolto un numero inferiore di telespettatori, ha ottenuto uno share più alto dello 0,6%. Questo ha fornito un’inversione di tendenza rispetto a tutto il resto della stagione, che aveva visto il trono Over dominare con supremazia sul trono Blu.

Anticipazioni Centovetrine martedì 28 maggio: la latitanza di Jacopo, Laura e Sebastian paiono migliorare

al bano carrisi

Al Bano festeggia 70 anni e l’enigmatico ritorno di Loredana Lecciso