in

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea e Claudia ospiti di successo, il ritorno di Eleonora e Diletta

Questa edizione di Uomini e Donne si è appena conclusa ma adesso incomincia una nuova fase. Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, una delle coppie formatesi nel talk show, continuano a far parlare di loro: ma, in questo caso, non ci sono rivelazioni shock o scheletri nell’armadio…Infatti dall’enorme visibilità acquisita nel corso del programma ora si stanno preparando e cominciano ad intervenire a degli eventi fuori dallo studio.diletta pagliano

La prima vera ospitata della stagione, dopo la messa in onda della scelta dell’ex tronista-modello ex calciatore Andrea per Claudia, è stata un successo enorme. La coppia, invitata in un negozio di Pompei, è stata accolta con entusiasmo da una nutrita folla di persone fedeli telespettatori di UeD, che sono accorsi per poterli vedere dal vivo e applaudirli. Tutte le coppie uscite dal programma cominciano ad essere ospitate un po’ ovunque e già trapelano le prime notizie sui possibili protagonisti della prossima stagione e soprattutto dell’atteso ritorno del trono rosa.

L’ex corteggiatrice romana Eleonora Mandaliti, dopo la mancata scelta dell’ex tronista Eugenio Colombo che ha optato per l’avversaria Francesca Del Taglia, potrebbe tornare di nuovo in televisione. Il condizionale è d’obbligo perché fino d’ora non ci sono certezze! Eleonora ‘potrebbe’ far ritorno nel talk show di Canale 5 nel ruolo, questa volta, di tronista e cercare un compagno sempre che non ci sia un imprevedibile fulmine a ciel sereno nelle roventi vacanze estive.  Un’altra potenziale candidata gloria di UeD, l’indimenticata Diletta Pagliano, ex fidanzata di Leonardo Greco, potrebbe far ritorno e trovare finalmente la sua dolce metà.

 

forza nuova don gallo rame

La morte di Franca Rame: se ne va una donna e attrice coraggiosa

Crozza Copertina Ballarò, 28 maggio: fuori programma con la Carfagna e lo tsunami del M5S ridimensionato