in

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea e Claudia rapporto complicato e nell’ombra

La nuova coppia uscita da Uomini e Donne formata da Andrea Offredi  e Claudia D’Agostino è la prova tangibile per tutti gli estimatori che hanno sempre creduto nel loro legame. Eppure i due stanno vivendo un inizio di relazione diverso da tutti gli altri predecessori.  Hanno scelto di essere il più possibile  riservati e di evitare, in questi giorni, di sovraesporsi dal punto di vista mediatico. La strategia di Andrea e Claudia è diametralmente opposta a quella adottata dall’altra coppia del celebre talk show:  Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Andrea e Claudia

Al di là dell’unico messaggio di ringraziamento postato da Claudia, due giorni dopo la scelta del suo Andrea, i due si sono sottratti alle telecamere e agli obiettivi scegliendo di vivere, nel modo più normale, la loro storia. Sembra che  i due non abbiano fatto  nemmeno il consueto viaggio che la redazione di UeD offre di solito alle neo-coppie e hanno preferito restare per un paio di giorni a Roma  per conoscersi meglio. Tanto che sul web già si parlava di crisi per dei problemi subentrati dopo la scelta dell’Offredi. Niente di più falso  perché la coppia invece si ama ed è molto felice.

Andrea e Claudia si sono dovuti separare per motivi di lavoro e quindi prendere parte a degli eventi che, purtroppo per loro, sono in luoghi diversi del Belpaese.  Così per la giovane coppia, almeno all’inizio, sarà una relazione a distanza e dovranno cercare di ritagliarsi dei momenti solo per loro due negli stralci liberi.

 

Raul ritiro New York Cosmos

Raul stupisce ancora: schema su punizione e gol superlativo (video)

Morgan ancora giudice di X Factor e alla ricerca della nuova Bjork