in

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea e Claudia si lasceranno presto, parola di Stefania Zappa

Stefania Zappa, l’ex corteggiatrice di Andrea Offredi, non ha ancora digerito il rifiuto dell’ex tronista di Uomini e Donne, che, a lei, ha preferito Claudia D’Agostino. La ragazza pubblica un post sulla sua pagina Facebook dove si scaglia contro il modello di Bergamo, asserendo che l’ex tronista ha fatto solo una scelta di comodo e che la sua storia con Claudia durerà pochissimo. uomini e donne stefania zappa

“Andrea ha scelto la preferita del pubblico. Ha scelto la zerbina, quella più comoda per fare più serate insieme al Sud. Ha scelto per interesse ma ognuno col tempo avrà quello che si merita”, questo è quanto scrive Stefania Zappa sulla sua pagina Facebook, per poi aggiungere: “Per fortuna almeno Eugenio ha seguito il cuore. Altrimenti avrebbe scelto la preferita del pubblico Eleonora! Andrea non ha avuto le palle di Eugenio ed ha scelto la preferita del pubblico”.

Già durante la puntata della scelta, dopo aver saputo di non essere la scelta di Andrea, Stefania si era scagliata contro l’ex tronista, muovendogli contro la stessa accusa: la sua è stata solo una scelta di comodo e non fatta realmente con il cuore. Ora Stefania afferma anche di essere convinta che la relazione di Andrea e Claudia durerà pochissimo e che presto i due si lasceranno. Infatti sul social network scrive: “Se con Claudia dureranno fino a settembre è già tanto”.

don gallo funerale

Morte Don Gallo: “Non portate fiori, sono fuori luogo” dategli i suoi papaveri rossi

Pattinson e Stewart

Kristen Stewart non mangia e non si lava a causa della rottura con Robert Pattinson