in

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi abbandonato da Rosa e Claudia prima della scelta

Il tanto atteso momento della scelta, per il tronista Andrea Offredi, rischia di trasformarsi in un’amara delusione. Stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne in merito alle registrazioni delle puntate non ancora andate in onda, le due favorite di Offredi, Claudia e Rosa, avrebbero abbandonato il programma. Come potrà il tronista affrontare una possibile scelta privato delle sue due donne?

rosa anticipazioni uomini e donne

L’ammutinamento, che ha fatto insorgere anche opinionisti e pubblico lasciando Andrea totalmente annichilito, si è consumato durante l’ultima registrazione del trono blu. Si inizia da un filmato in cui viene mostrata la visita a Salerno che Offredi ha fatto, a sorpresa, a Claudia la quale è ancora amareggiata ma accetta di tornare in trasmissione.

Andrea asserisce di non aver provato le sensazioni che si aspettava durante questa visita a sorpresa; chiaramente Claudia soffre questa esternazione, Maria De Filippi tenta di spiegarle che il tronista sente grande affinità verso di lei ma, evidentemente, manca la giusta dose di attrazione fisica. A questo punto Claudia abbandona nuovamente, in lacrime, il programma e non sarà così facile recuperarla, alla luce delle dichiarazioni di Andrea. Ma il vero colpo di scena deve ancora giungere, se l’abbandono della salernitana ha avuto un filo logico, non è ben chiaro cosa abbia spinto Rosa, altra grande favorita, ad intervenire per dichiarare la sua volontà di andarsene.

Le motivazioni addotte da Rosa suonano poco convincenti: la corteggiatrice sostiene di essere rimasta delusa dalla reazione di Offredi durante l’esterna in cui l’ha condotto “in pellegrinaggio” presso i luoghi a lei più cari. Il tronista, in quella circostanza, le avrebbe dato prova di immaturità. In studio si scatena il putiferio, Gianni è convinto che la ragazza abbia una relazione fuori dal programma mentre Maria De Filippi la mette di fronte alle sue contraddizioni. Andrea resta muto e totalmente sorpreso.

Seguici sul nostro canale Telegram

Google Glass andrà anche sugli occhiali da vista

Google, pronto soccorso contro gli hacker