in

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi bacia Claudia, Stefania la insulta

Ecco le tante attese anticipazioni inerenti il trono blu di Uomini e Donne. Mentre Eugenio Colombo sta tenendo i fan con il fiato sospeso in attesa della tanto agognata scelta Andrea Offredi rilancia con il botto. La protagonista di un’indecifrabile ribaltone è la bella salernitana Claudia; dopo essere stata rifiutata, direttamente una volta ed indirettamente una seconda volta, dal modello bergamasco Andrea Offredi ha deciso di non darsi per vinta e, dopo aver abbandonato il suo trespolo di corteggiatrice ha deciso di tornare e tentare fino alla fine di prendersi Andrea. A quanto pare il suo nuovo approccio sta già dando frutti.

claudia bacia andrea offredi

Durante la nuova esterna Claudia propone ad Andrea dello sport: canoa, corsa nei sacchi e movimento fisico per poi coronare le fatiche con effusioni amorose ed un bacio, il tanto agognato bacio per la bella morettina è dunque giunto. Cosa abbia spinto Offredi, che ha sempre manifestato perplessità verso la corteggiatrice campana a lasciarsi andare in questo modo non è chiaro; magari il nuovo approccio di Claudia ha smosso qualcosa in lui? La reazione delle due corteggiatrici Gabriela e Stefania è totalmente opposta: se la prima si dice dispiaciuta la bionda, nonostante sia l’ultima arrivata, si dichiara molto sicura e per nulla turbata.

Stefania di fa prendere un pochino la mano quando definisce Claudia una “scaricatrice di porto”, ciò, ovviamente, genera discussioni alquanto accese fra le corteggiatrici di Offredi…diciamo che il trono si è riacceso.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Ultimi sondaggi elezioni politiche 2018

Sondaggi, il Centrodestra recupera 3 punti ed è primo

Zuppa di cipolle alla francese con provola affumicata: foto e ricetta